1. Edicola : In edicola Turistipercaso Magazine di novembre con un nuovo dvd!

di , il 5/11/2009 00:00

Turistipercaso Magazine di novembre è in edicola, assieme al nuovo DVD che conclude il viaggio in Giappone di Patrizio e Syusy “Sushi, Geishe e Samurai”! Per i buongustai, ricordiamo che il magazine è disponibile anche in versione Plus, con gli speciali di “Buongiorno in Cucina”. Ma procediamo senza indugi al consueto sommario per una veloce panoramica di mete, spunti e argomenti contenuti nell'undicesimo numero...

La puntata “Sushi, Geishe e Samurai” chiude la trilogia nipponica con gli ultimi cento minuti di Turisti per Caso in Giappone, al seguito di Patrizio ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 17/8/2010 15:47
    Tutti gli arretrati (sia dei DVD che delle copie del magazine) possono essere recuperati direttamente sul web all'indirizzo

http://arretrati.edmaster.it

I DVD alla voce "Collezionabili", Magazine e Books alla voce "Lifestyle"

3. Paolo Sfriso
    , 16/8/2010 23:34
    Io sono rimasto senza il DVD n. 2. Come si fa a richiederlo? Il mio edicolante non me lo procura...
  4. matteo040880
    , 14/3/2010 12:15
    ciao a tutti scusate ma non ho ancora capito come posso ricevere un vecchio numero della rivista, diciamo che da quando turisti per caso è uscito ho dimenticato il numero 11 cioè quello del mese di novembre 2009 ed era un numero che mi interessava parecchio, vorrei sapere se qualcuno può dirmi come posso averlo. grazie
  5. Turisti Per Caso.it
    , 5/11/2009 00:00
    Turistipercaso Magazine di novembre è in edicola, assieme al nuovo DVD che conclude il viaggio in Giappone di Patrizio e Syusy “<strong>Sushi, Geishe e Samurai</strong>”! Per i buongustai, ricordiamo che il magazine è disponibile anche in versione <em>Plus</em>, con gli speciali di “<strong>Buongiorno in Cucina</strong>”. Ma procediamo senza indugi al consueto sommario per una veloce panoramica di mete, spunti e argomenti contenuti nell'undicesimo numero...
    La puntata “Sushi, Geishe e Samurai” chiude la <em>trilogia nipponica </em>con gli ultimi cento minuti di Turisti per Caso in Giappone, al seguito di Patrizio ...