1. Diario di Viaggio Messico: Baja California Sur

di , il 6/11/2009 19:18

(San Josè del Cabo, Cabo San Lucas, Playa de l’Amor, Playa del Divorcio, El Arco, Bahia Santa Maria, Bahia del Cileno; Capo Pulmo, Baja Los Frailes; La Paz, Playa el Tesoro, Playa Pichilingue, Playa Balandra, Playa Tecolote, Punta Coyote; Isla Espiritu Santo) DAL 25 AL 31 AGOSTO 2009 Tour Operator Kuoni – euro 600,00 a persona escluso il volo

Io, la Luna, e il mio boy in viaggio per quel lembo di Messico di km 1.700 dal nome di BAJA CALIFORNIA! Martedì 25 agosto 2009. Roma – Parigi – Los ...

2. Elena Visinoni
    , 6/7/2015 14:39
    Ciao Luna! Noi siamo una coppia con una bimba di 2 anni. Ho letto che sconsigli il viaggio con i bimbi piccoli: secondo te anche rimanendo fermi a La Paz 4 gg è meglio evitare? E' un caldo veramente insopportabile ad agosto? Grazie mille!!
  3. Luna Lecci
    , 6/11/2009 19:18
    (San Josè del Cabo, Cabo San Lucas, Playa de l’Amor, Playa del Divorcio, El Arco, Bahia Santa Maria, Bahia del Cileno; Capo Pulmo, Baja Los Frailes; La Paz, Playa el Tesoro, Playa Pichilingue, Playa Balandra, Playa Tecolote, Punta Coyote; Isla Espiritu Santo)
    DAL 25 AL 31 AGOSTO 2009
    Tour Operator Kuoni – euro 600,00 a persona escluso il volo

Io, la Luna, e il mio boy in viaggio per quel lembo di Messico di km 1.700 dal nome di BAJA CALIFORNIA!
    Martedì 25 agosto 2009. Roma – Parigi – Los ...