1. Diario di Viaggio Australia: Luna di miele "fai da te" in Australia!!!

di , il 10/11/2009 19:16

Luna di miele "fai da ta" in Australia!!!

Di Francy e Davide

Lo avrete sentito dire migliaia di volte...“Australia: un sogno che si realizza!”. Ed effettivamente è così. Per quante volte ne hai sentito parlare, per quante fotografie hai visto o per quanti documentari hai seguito attaccato alla tv dicendo “un giorno ci andrò anch'io”, questo viaggio va al di là di ogni immaginazione regalandoti esperienze ed emozioni fortissime che inevitabilmente ti entreranno nell'anima e non ti lasceranno mai più!

In questo racconto speriamo di dare consigli ...

2. nikeolly
    , 16/3/2010 18:19
    bravi!!!il vs resoconto mi è piaciuto anche per la quantità di suggerimenti che spero di utilizzare quest'estate..maria grazia
  3. Francyedavide
    , 10/11/2009 19:16
    Luna di miele "fai da ta" in Australia!!!
    di Francy e Davide
    Lo avrete sentito dire migliaia di volte...“Australia: un sogno che si realizza!”. Ed effettivamente è così. Per quante volte ne hai sentito parlare, per quante fotografie hai visto o per quanti documentari hai seguito attaccato alla tv dicendo “un giorno ci andrò anch'io”, questo viaggio va al di là di ogni immaginazione regalandoti esperienze ed emozioni fortissime che inevitabilmente ti entreranno nell'anima e non ti lasceranno mai più!
    In questo racconto speriamo di dare consigli ...