1. Diario di Viaggio Giappone: tokyo in liberta'

di , il 11/11/2009 16:47

Sono ormai passati piu' di tre anni da quello che posso considerare il piu' bel viaggio della mia vita, per la precisione il secondo in giappone.

Devo ringraziare il mio amico michele per aver organizzato in maniera impeccabile questa meravigliosa avventura all'interno del giappone antico, classico ,storico.

Partiamo alla volta di tokyo da roma fiumicino con volo alitalia boeing 777 una "nave dei cieli" sabato 13 maggio per arrivare l'indomani dopo 12 ore filate e una serie infinita di paralleli siberiani

Il narita sempre pulito ed accogliente e ...

2. RICK77
    , 11/11/2009 16:47
    Sono ormai passati piu' di tre anni da quello che posso considerare il piu' bel viaggio della mia vita, per la precisione il secondo in giappone.
    devo ringraziare il mio amico michele per aver organizzato in maniera impeccabile questa meravigliosa avventura all'interno del giappone antico, classico ,storico.
    partiamo alla volta di tokyo da roma fiumicino con volo alitalia boeing 777 una "nave dei cieli" sabato 13 maggio per arrivare l'indomani dopo 12 ore filate e una serie infinita di paralleli siberiani
    il narita sempre pulito ed accogliente e ...