1. Diario di Viaggio Italia: Motogiro in Abruzzo

di , il 17/11/2009 23:16

MOTOGITA AL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO

Tre uomini in moto

Racconti di viaggio

Eccoci qua, nuovamente assieme in giardino da Robi, l’estate è partita alla grande, le moto, parcheggiate sullo stradello ghiaiato, ci guardano sornione mentre sorseggiamo birra fresca e sgranocchiamo noccioline, seduti attorno ad un tavolino di cemento, all’ombra di un salice piangente.

Sono le 18 di un pomeriggio di fine giugno, argomento di conversazione il motogiro estivo di quest’anno.

La discussione si concentra sul quando, il lavoro, le ferie, impegni di famiglia, limando un pò ...

2. VeloZZ
    , 16/1/2011 10:02
    Complimenti. Ho letto tutto e difficilmente una narrazione è così sentita e dettagliata. Ho venduto la moto qualche anno fa ma già solo a leggere quelle righe mi viene voglia di ricomprarla. Bravi! :-)
  3. VeloZZ
    , 16/1/2011 09:59
    Ho appena scaricato l'app dall'iPhone
  4. Giovanni Jack
    , 17/11/2009 23:16
    MOTOGITA AL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO
    Tre uomini in moto
    Racconti di viaggio
    Eccoci qua, nuovamente assieme in giardino da Robi, l’estate è partita alla grande, le moto, parcheggiate sullo stradello ghiaiato, ci guardano sornione mentre sorseggiamo birra fresca e sgranocchiamo noccioline, seduti attorno ad un tavolino di cemento, all’ombra di un salice piangente.
    Sono le 18 di un pomeriggio di fine giugno, argomento di conversazione il motogiro estivo di quest’anno.
    La discussione si concentra sul quando, il lavoro, le ferie, impegni di famiglia, limando un pò ...