1. Argentina mi querida

di , il 17/3/2001 00:00

Sono tornato da un mese e l'Argentina mi manca tanto...

Paese meraviglioso dove noi italiani ci sentiamo a casa in tutti i sensi e ancora (fortunatamente poco sfruttato turisticamente).

Non vedo l'ora di tornare per rimanere li x sempre....

2. Paolo Sala
    , 4/9/2001 00:00
    Ci sono andato ad Aprile per un mese. Un'esperienza fantastica, un'emozione unica. Sono in contatto con moltissimi amici laggiù e ogni volta che incontro un'argentino in italia è un gran festa. E' una terra magica con persone squisite, vorrei poterci tornare subito.
    Ho raccolto molte notizie nel mio sito (ma non credo di poter far pubblicità qui) per chi è interessato mi mandi una mail.
  3. Maria Silvia
    , 1/8/2001 00:00
    Ciao a tutti. Partirò per la Patagonia a novembre e cerco consigli, suggerimenti, impressioni: mi aiutate a fare il mio itinerario di viaggio?
  4. Stephanie Reguer
    , 18/7/2001 00:00
    Cari amici,
    Penso di andare in Argentina dal 25 agosto al 7 settembre. Mi potete dire se riuscirò a vedere qualcosa della Penisula di Valdes e del Ghiaccio del Perito Moreno in quell'epoca ? Le starde sono praticabili, gli aerei partono ?
    Grazie dell'info

stef
  5. Sonia Claudia
    , 20/6/2001 00:00
    Olà 'dcrist'.
    Vorrei partire fra pochissimo per 3-4 settimane e l'Argentina è una possibilità.
    Hai voglia di riassumere il tuo itinerario?
    Io viaggerò da sola, è un paese 'facile'? Costoso?
    Che mi dici di Buenos Aires?

Spero tu abbia tempo di rispondere. Grazie mille.
  6. Cristiano De siato
    , 17/3/2001 00:00
    Sono tornato da un mese e l'Argentina mi manca tanto...
    Paese meraviglioso dove noi italiani ci sentiamo a casa in tutti i sensi e ancora (fortunatamente poco sfruttato turisticamente).
    Non vedo l'ora di tornare per rimanere li x sempre....