1. Diario di Viaggio Francia: La mia prima volta a Parigi

di , il 19/11/2009 15:01

Mai stata a Parigi in vita mia!!!!! Decidiamo un paio di mesi fa di andare a Parigi io e le mie amiche Liliana e Silvana. Viaggio metà sacro e metà profano.

Sacro perchè lo scopo pricipale era la Cappella della Madonna della Medaglia Miracolosa in Rue du Bac 140. Andateci, anche chi non è molto credente resterà incantato dalla pace e dalla serenità che si respira e dalla tranquillità e dai sorrisi delle suore che sono lì per dodici e più ore al giorno, affrontando migliaia di visitatori.

Profano perchè ...

2. Izabela 1
    , 3/7/2011 21:47
    Ci vado proprio ad agosto,non vedo l'ora!Specialmente per i cimiteri e Parc du Asterix!
  3. Yaya 3
    , 29/6/2011 16:49
    Fantastico!!! Io e il mio fidanzato l'anno prossimo ci sposeremo e andremo a Parigi e uno dei nostri desideri é proprio visitare la chiesa della medaglia miracolosa! Grazie per l'indirizzo!
  4. zialelli
    , 19/11/2009 15:01
    Mai stata a Parigi in vita mia!!!!! Decidiamo un paio di mesi fa di andare a Parigi io e le mie amiche Liliana e Silvana. Viaggio metà sacro e metà profano.
    Sacro perchè lo scopo pricipale era la Cappella della Madonna della Medaglia Miracolosa in Rue du Bac 140. Andateci, anche chi non è molto credente resterà incantato dalla pace e dalla serenità che si respira e dalla tranquillità e dai sorrisi delle suore che sono lì per dodici e più ore al giorno, affrontando migliaia di visitatori.
    Profano perchè ...