1. Diario di Viaggio Grecia: Non e' un itinerario

di , il 19/11/2009 17:07

Salve a tutti

Io non vi parlero' di un itinerario, ma vorrei raccontare la nostra storia a chiunque di voi scegliera' di leggere, perche' credo valga la pena di essere ascoltata.Io e mio marito siamo arrivati a Rodi in un sabato infuocato,il termometro segnava 44°.Avevamo scelto di partire nonostante tanti impedimenti ci avevano quasi "preavvisato"che forse sarebbe stato meglio rimandare questa vacanza che tanto avevamo sognato.Viaggio, trasferimento e albergo a Lardos andati alla perfezione,prima cena ottima e camera accogliente seppure senza aria condizionata.Avevamo ...

2. Paolìta!
    , 3/5/2010 18:56
    se èposibile sapere quanto avete pagato il viaggio e partiti da dove?!!grazie
  3. scilla ioppolo
    , 19/11/2009 17:07
    Salve a tutti
    io non vi parlero' di un itinerario, ma vorrei raccontare la nostra storia a chiunque di voi scegliera' di leggere, perche' credo valga la pena di essere ascoltata.Io e mio marito siamo arrivati a Rodi in un sabato infuocato,il termometro segnava 44°.Avevamo scelto di partire nonostante tanti impedimenti ci avevano quasi "preavvisato"che forse sarebbe stato meglio rimandare questa vacanza che tanto avevamo sognato.Viaggio, trasferimento e albergo a Lardos andati alla perfezione,prima cena ottima e camera accogliente seppure senza aria condizionata.Avevamo ...