1. Diario di Viaggio Marocco: Da Marrakersh al Sahara

di , il 20/11/2009 10:37

Dopo aver visto le foto di alcuni amici che erano stati in Marocco (ed i diari qui sul forum), era da un po' che avevo l'idea di visitare questo paese; quando poi la primavera scorsa la compagnia lowcost Ryanair ha inserito Marrakesh come destinazione da Pisa (40 km da casa nostra), ho dovuto solo convincere il marito, non molto amante di questi paesi, ed in realtà non ci ho messo molto quando gli ho parlato del deserto, una delle sue cose preferite dopo il mare.

La scelta del riad ...

2. mimaty
    , 13/5/2010 20:30
    complimenti per il vostro diario!!!
    è possibile avere il numero di telefono e/o indirizzo e-mail dei posti dove avete pernottato?
    grazie e ciao
    michela
  3. tialbri
    , 9/4/2010 22:32
    Complimenti, è un diario veramente chiaro, dettagliato e descritto con molta cura, sono certo che mi servirà in futuro. Grazie
  4. simba884
    , 20/11/2009 10:37
    Dopo aver visto le foto di alcuni amici che erano stati in Marocco (ed i diari qui sul forum), era da un po' che avevo l'idea di visitare questo paese; quando poi la primavera scorsa la compagnia lowcost Ryanair ha inserito Marrakesh come destinazione da Pisa (40 km da casa nostra), ho dovuto solo convincere il marito, non molto amante di questi paesi, ed in realtà non ci ho messo molto quando gli ho parlato del deserto, una delle sue cose preferite dopo il mare.
    La scelta del riad ...