1. Diario di Viaggio Kenya: pelle di luna fuori…ma kenyota dentro…

di , il 25/11/2009 10:54

Mi sono svegliata, ero di nuovo qui in Italia.

Aspettavo l’Africa da tutta la vita ora spero di sognarla ogni notte, per sempre.

Spero, che la mente, nel silenzio della notte, riesca a riportarmi a quegli odori, che ti sorprendono ad ogni metro, per strada, tra la gente o avanzando per le vie affollate, brulicanti di vita e polverose di Malindi con il tuc tuc. Spero di poter ancora sentire in bocca il sapore del bariani e delle samosas mangiati nei tipici ristoranti musulmani. Spero di poter ancora sgorgere ...

2. popina85
    , 20/3/2012 15:36
    Fantastica descrizione..è il mio sogno da anni il Kenya! sto studiando per andare quanto prima ;)
  3. illib
    , 9/1/2011 15:05
    Con grande gioia.......ASANTE SANA AFRICA!!!!!!!!!!!!!
    Mi sono commossa leggendo il tuo racconto,grazie.
    A marzo ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. ciocheta
    , 25/11/2009 10:54
    Mi sono svegliata, ero di nuovo qui in Italia.
    Aspettavo l’Africa da tutta la vita ora spero di sognarla ogni notte, per sempre.
    Spero, che la mente, nel silenzio della notte, riesca a riportarmi a quegli odori, che ti sorprendono ad ogni metro, per strada, tra la gente o avanzando per le vie affollate, brulicanti di vita e polverose di Malindi con il tuc tuc. Spero di poter ancora sentire in bocca il sapore del bariani e delle samosas mangiati nei tipici ristoranti musulmani. Spero di poter ancora sgorgere ...