1. Diario di Viaggio Egitto: Egitto fai da te, perchè no?

di , il 26/11/2009 17:52

EGITTO FAI DA TE, PERCHE’ NO?

Viaggio dall’11 al 26 ottobre 2009, località interessate: Cairo, Aswan, Luxor, El Quseir.

In genere compro solo il volo aereo, e poi mi arrangio. Questa volta, poiché non sono sola, ed il mio compagno non ha molta dimestichezza con questo stile, essendo il primo viaggio insieme, preferisco muovermi in modo più soft.

Http://travel.webshots.com/album/575646463uvrmds

Questo è il link per visionare tutte le foto, ci sono anche quelle delle camere degli hotels

SICUREZZA

L’unico convoglio con cui ho avuto ...

2. kris67
    , 17/6/2011 07:36
    mi e' piaciuto questo diario di viaggio, soprattutto per le informazioni pratiche: prezzi giusti, mezzi di trasporto, alberghi.
    Specialmente nei paesi mussulmani e' obbligatorio mercanteggiare su ogni cosa, penso che non farlo sia quasi un' offesa per il venditore, altrimenti dov'e il divertimento ?
    Quello che pagheremo sarà' comunque più caro, di quello che spunterebbe un 'locale' ma almeno non saremo considerati degli stupidi. La prossima volta si ricorderanno di noi e avranno più considerazione e, forse, rispetto.
    La lettura scorre piacevolmente e condivido la filosofia da viaggiatrice dell'autrice.
    Kris
  3. kipling
    , 26/11/2009 17:52
    EGITTO FAI DA TE, PERCHE’ NO?
    Viaggio dall’11 al 26 ottobre 2009, località interessate: Cairo, Aswan, Luxor, El Quseir.
    In genere compro solo il volo aereo, e poi mi arrangio. Questa volta, poiché non sono sola, ed il mio compagno non ha molta dimestichezza con questo stile, essendo il primo viaggio insieme, preferisco muovermi in modo più soft.
    http://travel.webshots.com/album/575646463uvrmds
    questo è il link per visionare tutte le foto, ci sono anche quelle delle camere degli hotels
    SICUREZZA
    L’unico convoglio con cui ho avuto ...