1. Diario di Viaggio Ungheria: BUDAPEST di tutti i giorni in soli 4 giorni

di , il 11/12/2009 17:43

Il ponte dell'Immacolata 2009 l'ho trascorso benevolmente nella capitale magiara. Bella ma non elegante, moderna ma non eccentrica, movimentata ma non caotica, affascinante ma non sorprendente. Si perchè è un misto tra Vienna e Varsavia, città che ho visitato. Non vi descrivo le visite ai monumenti e palazzi da catalogo ma riassumo le impressioni e i fatti della vita quotidiana, in mezzo agli ungheresi anche se di giorni ne ho vissuti solo 4 ma in modo pieno.

Buda è calma e monumentale, ideale per fare i turisti che ...

2. gandy
    , 5/4/2010 09:32
    Grazie per le indicazioni. Visto che il prossimo viaggio dovrei farlo proprio a Budapest sto leggendo un pò di diari pubblicati nel sito e come al solito sono utili per l'organizzazione del viaggio. Grazie
  3. MEVIV
    , 11/12/2009 17:43
    Il ponte dell'Immacolata 2009 l'ho trascorso benevolmente nella capitale magiara. Bella ma non elegante, moderna ma non eccentrica, movimentata ma non caotica, affascinante ma non sorprendente. Si perchè è un misto tra Vienna e Varsavia, città che ho visitato. Non vi descrivo le visite ai monumenti e palazzi da catalogo ma riassumo le impressioni e i fatti della vita quotidiana, in mezzo agli ungheresi anche se di giorni ne ho vissuti solo 4 ma in modo pieno.
    Buda è calma e monumentale, ideale per fare i turisti che ...