1. Diario di Viaggio Colombia: Colombia facile

di , il 17/12/2009 16:41

Colombia 2009

Intanto, business.

Eccomi, pronto. Pronto a ricominciare.

Pronto a raccontare, a provare - spesso con dubbi risultati - a mettere su carta, carta virtuale, emozioni, sensazioni, stati d'animo. A descrivere, a modo mio, le solite esperienze di vita. Di una vita more solito diversa da quella che siamo soliti spendere alle nostre latitudini. Colombia, quest'anno. Colombia. Sui perché io sia qui potrei spendere ore: riassumerli è facile. Perché non l'avevo ancora vista, perché sono curioso, perché... Perché non c'è un perché.

Nuovamente solo, per scelta e ...

2. franciszenigata
    , 31/3/2010 22:49
    Ciao,

stò programmando un viaggio in Colombia per fine aprile e maggio, vorrei visitare Bogotà, Medellin, Cali e Cartagena, potresti darmi quante più indicazioni utili ti è possibile circa Posada dove dormire, prezzi dei taxi e pullman, luoghi dove mangiare e relativi prezzi, ecc... ecc...

Ti ringrazio

Francesco
  3. pierodellaputta
    , 17/12/2009 16:41
    Colombia 2009
    Intanto, business.
    Eccomi, pronto. Pronto a ricominciare.
    Pronto a raccontare, a provare - spesso con dubbi risultati - a mettere su carta, carta virtuale, emozioni, sensazioni, stati d'animo. A descrivere, a modo mio, le solite esperienze di vita. Di una vita more solito diversa da quella che siamo soliti spendere alle nostre latitudini. Colombia, quest'anno. Colombia. Sui perché io sia qui potrei spendere ore: riassumerli è facile. Perché non l'avevo ancora vista, perché sono curioso, perché... Perché non c'è un perché.
    Nuovamente solo, per scelta e ...