1. Paris forever...

di , il 17/3/2001 00:00

Sono Silvia, folle appassionata di Parigi...

Parigi e i suoi musei...Parigi e la moda...Parigi gastronomica...Parigi e la natura...Parigi e la Senna...Se anche tu condividi questo immenso amore per la Ville Lumiere o se vuoi visitarla e hai bisogno di qualche informazione o di qualche otinerario insolito scrivimi...a bientot Silvia

2. Alessia ***
    , 29/6/2002 00:00
    Ciao a tutti, vorrei qualche dritta e qualche consiglio pratico sui posti e sui locali caratteristici di parigi... insomma quello che c'è da sapere su questa meravigliosa e romantica città. Sto organizzando il mio viaggio di laurea e vorrei andarci per la prima settimana di dicembre.... aspetto vostre notizie!! aiutatemi....
  3. Claudina67
    , 27/1/2002 00:00
    Ciao a tutti gli appassionati di Parigi! per me questa città è una vera passione, ci sono stata per ora 2 volte, sto cercando di convincere mio marito a portarmici per la terza volta! Un consiglio per apprezzare al meglio l'atmosfera di questa città: noi abbiamo alloggiato in appartamento nella zona di Les Halles, zona pedonale, praticamente a due passi da tutto... c'è un'atmosfera incredibile soprattutto la sera, l'appartamento è un po' caro ma abbiamo risparmiato facendoci da mangiare in casa. In questo modo, andando a cercare i negozietti tipici per fare la spesa, cercando di parlare con la gente, si apprezza ancora di più l'atmosfera del luogo.. credetemi! praticamente ti senti..parigino!!
    Ciao a tutti
  4. Marina Di fiore
    , 16/1/2002 00:00
    Parigi ti porta via il cuore, oltre che il fiato. Ci sono andata a dicembre dopo tanti anni. Purtroppo ho fatto un po' la turista (i giorni erano pochi) e visitato i luoghi "canonici", ma io vorrei tornare al più presto per esplorare angoli nascosti e insoliti. Mi date qualche consiglio?
    Marina
  5. Paolo Ori
    , 3/8/2001 00:00
    Sono pienamente d'accordo...Parigi è stupenda e non solo, ma trovo che tutta la Francia sia stupenda.
    Alberghi e ricettività sempre ad altissimo livello, purtroppo l'unico neo di Parigi dal punto di vista gastronomico è molto cara. Se qualcuno mi sa raccomandare qualche ottimo locale per cenare ne sarei veramente lieto, in quanto questo Natale sono deciso a ritornarci.
  6. Sonja Mancini
    , 23/3/2001 00:00
    ciao silvia
    ti ho mandato una e-mail per chiederti un paio di cosine sulla tua amata città. spero che vorrai rispondermi così magari contribuirai alla riuscita della mia vacanza romantica che sto programmando da una vita!
    PS:hai ragione parigi è un sogno!
  7. Silvia Bergamelli
    , 17/3/2001 00:00
    Sono Silvia, folle appassionata di Parigi...
    Parigi e i suoi musei...Parigi e la moda...Parigi gastronomica...Parigi e la natura...Parigi e la Senna...Se anche tu condividi questo immenso amore per la Ville Lumiere o se vuoi visitarla e hai bisogno di qualche informazione o di qualche otinerario insolito scrivimi...a bientot Silvia