1. Diario di Viaggio Argentina: Zaino in spalla per l'argentina

di , il 18/12/2009 22:18

Con due biglietti aerei stand-by, uno zaino per uno sulle spalle con all’interno l’estremo necessario io e una mia amica decidiamo di recarci in Argentina per un tour dello stato. Per chi non lo sapesse i biglietti stand-by sono dei biglietti aerei particolari, se c’è posto sull’aereo parti, altrimenti aspetti e speri per il prossimo volo, con possibilità di cambiare anche destinazione. Tengo alla spiegazione in quanto leggendo questo racconto capirete la loro incisione sul nostro itinerario.

18 dicembre 2008 Partenza da Malpensa, scalo ad Atlanta ...

2. Roberto Spallino 1
    , 28/3/2010 22:16
    ora,si, comunque beata te, ma puoi dirmi in percentuale lo sconto di quanto è?? grazie
  3. Roberto Spallino 1
    , 28/3/2010 22:14
    ti ho risposto ma qui non vedo nulla, grazie.
  4. manu783
    , 22/3/2010 23:08
    ti rispondo qui. Allora biglietto stand-by vengono dati ai dipendenti delle compagnie aeree,nel mio caso delta airlines. I costi son decisamente inferiori. Questi a loro volta se non ne usufruiscono possono cederli a parenti o amici. Prevede il posto sull'aereo in precedenza in business class, altrimenti se non c'è posto in turistica.C'è una graduatoria per la precedenza a salire sull'aereo, che non ho capito bene, perchè varia in base ad anzianità e ruolo del dipendente, parentela e amicizia.Il cambio di destinazione la puoi fare pagando una mora di 50 euro se non sbaglio. ciao
  5. manu783
    , 22/3/2010 23:02
    ho risposto ma mi dava come utente no ntrovato e non ha mandato la risposta
  6. Roberto Spallino 1
    , 18/3/2010 13:36
    ho mandato qualche giorno fà un commento con anche una richiesta di domande ma qui non c'è nulla e risulta ke nessuno ha effettuato alcuna visualizzazione, come mai???
  7. manu783
    , 18/12/2009 22:18
    Con due biglietti aerei stand-by, uno zaino per uno sulle spalle con all’interno l’estremo necessario io e una mia amica decidiamo di recarci in Argentina per un tour dello stato. Per chi non lo sapesse i biglietti stand-by sono dei biglietti aerei particolari, se c’è posto sull’aereo parti, altrimenti aspetti e speri per il prossimo volo, con possibilità di cambiare anche destinazione. Tengo alla spiegazione in quanto leggendo questo racconto capirete la loro incisione sul nostro itinerario.
    18 dicembre 2008 Partenza da Malpensa, scalo ad Atlanta ...