1. Farwest con avventurenelmondo

di , il 18/7/2006 14:01

Cari viaggiatori,

Avrei bisogno con urgenza di consigli. Vorrei conoscere l'opinione di chi ha fatto il viaggio farwest o al limite farwest breve con avventure nel modo.Vi prego raccontatemi la vostra esperienza. Io sono un po'scettica ma magari potete aiutarmi a decidere. Mi piace viaggiare in tenda e all'avventura ma non ho mai viaggiato con avventure, vorrei soprattutto sapere se per questo viaggio sono attendibili con prezzi di cassa comune e se si riesce a vedere tutto quanto scritto sul programma e poi se gli alloggi sono decenti e se si dorme sempre con altri insomma tutto quanto potete raccontarmi circa la vostra esperienza

2. m.angela
    , 18/7/2006 14:01
    Cari viaggiatori,
    avrei bisogno con urgenza di consigli. Vorrei conoscere l'opinione di chi ha fatto il viaggio farwest o al limite farwest breve con avventure nel modo.Vi prego raccontatemi la vostra esperienza. Io sono un po'scettica ma magari potete aiutarmi a decidere. Mi piace viaggiare in tenda e all'avventura ma non ho mai viaggiato con avventure, vorrei soprattutto sapere se per questo viaggio sono attendibili con prezzi di cassa comune e se si riesce a vedere tutto quanto scritto sul programma e poi se gli alloggi sono decenti e se si dorme sempre con altri insomma tutto quanto potete raccontarmi circa la vostra esperienza