1. Diario di Viaggio Namibia: Il viaggio di Vittorio e Patrizia

di , il 19/12/2009 20:11

Periodo di viaggio: 25 settembre / 09 ottobre 2009

Costo (compreso di souvenir e stampa foto) €. 2.300,00 a testa

Viaggio Fly and drive organizzato in proprio rubando idee agli altri viaggiatori tramite i loro resoconti pubblicati in internet.

Come per ogni viaggio è utile anche la lettura (se non proprio studio) di libri sulle popolazioni e la storia del paese.

Voli, albergo e campeggi prenotati tramite Internet. Alcuni hanno un proprio sito presso cui prenotare mentre per altri è necessario utilizzare il tramite di organizzazioni che si occupano di ...

2. likeabird
    , 6/4/2010 13:18
    P.S. anche io ho viaggiato un po'...quasi sempre in condizioni "abbastanza inusuali" e molte delle vostre considerazioni si rassomigliano a quelle mi hanno accompagnato nei miei viaggi .
    se dovessi scegliere nuovi compagni di viaggio mi piacerebbe che fossero "del vosto tipo"
    carlo
  3. likeabird
    , 6/4/2010 13:12
    questo si che e' viaggiare per... diventare migliori!
    con il vostro resoconto avete piacevolmente riempito un paio di ore della mia mattinata e mi avete ricordato che nonostante tutto, a cercare bene, ci sono ancora tante persone pronte a mettersi in gioco, non tanto per le difficilta' del viaggio che sono poca cosa se paragonate e quelle di vita delle persone che avete incontrato sul vostro cammino.....ma per tutte le considerazioni che vi sono scaturite, scevre da facili retoriche, dai vostri pensieri
    tutta la mia stima...carlo
  4. Vittorio A
    , 19/12/2009 20:11
    Periodo di viaggio: 25 settembre / 09 ottobre 2009
    Costo (compreso di souvenir e stampa foto) €. 2.300,00 a testa
    Viaggio Fly and drive organizzato in proprio rubando idee agli altri viaggiatori tramite i loro resoconti pubblicati in internet.
    Come per ogni viaggio è utile anche la lettura (se non proprio studio) di libri sulle popolazioni e la storia del paese.
    Voli, albergo e campeggi prenotati tramite Internet. Alcuni hanno un proprio sito presso cui prenotare mentre per altri è necessario utilizzare il tramite di organizzazioni che si occupano di ...