1. Diario di Viaggio Cambogia: Cambogia, non c'è due senza tre!

di , il 21/12/2009 10:20

Spesso si dice che non c’è due senza tre….in questo caso, non è solo un modo di dire, perché per il terzo anno consecutivo ho scelto di tornare in Cambogia.

Certo che le esigenze dettate dagli impegni di tipo umanitario hanno avuto un ruolo importante nella decisione di tornare laggiù, ma oltre a questo, c’è quel fascino irresistibile che questo lontano paese del profondo sud-est asiatico riesce a trasmettere.

Chi ha avuto la fortuna non solo di visitarlo, ma anche di viverlo intensamente nella difficile quotidianità, a ...

2. reinas
    , 12/5/2010 17:59
    Questo a mio modo di vedere è un ottimo diario di viaggio perchè ricco di informazioni pratiche, vedasi pareri sul visto, sicurezza,valuta, trasporti, telefonia, persone, hotel, etc. fossero tutti così, diversamente a volte ci si perde nel racconto degli itinerari e sulle bellezze dei luoghi che non guastano, anzi, però è opportuno citare anche pareri pratici.
    Grazie...
  3. massi_massi
    , 21/12/2009 10:20
    Spesso si dice che non c’è due senza tre….in questo caso, non è solo un modo di dire, perché per il terzo anno consecutivo ho scelto di tornare in Cambogia.
    Certo che le esigenze dettate dagli impegni di tipo umanitario hanno avuto un ruolo importante nella decisione di tornare laggiù, ma oltre a questo, c’è quel fascino irresistibile che questo lontano paese del profondo sud-est asiatico riesce a trasmettere.
    Chi ha avuto la fortuna non solo di visitarlo, ma anche di viverlo intensamente nella difficile quotidianità, a ...