1. Diario di Viaggio India: Stage in India

di , il 25/12/2009 17:48

VIAGGIO A DELHI 10 settembre – 23 dicembre

13 settembre Sono arrivata a New Delhi da due giorni. Ho l’impressione di essere su un’altra dimensione. Arrivata all’aeroporto un bambino sporco e con i piedi nella pioggia si offre di portarmi le valigie, in cambio di soldi. L’autista mette le mie valigie in macchina e partiamo per l’appartamento. Da subito mi rendo conto che sono tanto lontana da casa: le strade tutte sporche e rotte, un sacco di auto e altri mezzi vari per strada che superano ...

2. Dolcepioggia
    , 31/5/2011 21:37
    Chiara ti ho scritto in pvt :-)
  3. africaindia
    , 16/7/2010 15:26
    Sono rimasta sconvolta dal racconto di questa "mocciosa" che cita in continuazione la povertà, la sporcizia e le feste d'elite a cui ha partecipato.....Se da uno stage di tre mesi in India hai " raccolto" solo questo la tua "mammina che non sarebbe resisitita + di 5' ..." ha veramete buttato i soldi.... e poi, per favore, evita i cenni storici, diversamente, documentati prima!
  4. Chiara4
    , 25/12/2009 17:48
    VIAGGIO A DELHI
    10 settembre – 23 dicembre

13 settembre
    Sono arrivata a New Delhi da due giorni. Ho l’impressione di essere su un’altra dimensione. Arrivata all’aeroporto un bambino sporco e con i piedi nella pioggia si offre di portarmi le valigie, in cambio di soldi. L’autista mette le mie valigie in macchina e partiamo per l’appartamento.
    Da subito mi rendo conto che sono tanto lontana da casa: le strade tutte sporche e rotte, un sacco di auto e altri mezzi vari per strada che superano ...