1. Diario di Viaggio Malta: Natale a Malta

di , il 3/1/2010 18:04

Ciao a tutti!!!

Per la prima volta decidiamo (io e la mia fedele amica di viaggi) di spendere le nostre ferie natalizie da qualche parte... Complice Ryanair prendiamo al volo i biglietti per Malta...albergo tramite booking.com, ALFONSO HOTEL a St. Julian piccolo in pieno centro, forse non molto moderno ma perfettamente pulito... Adatto allo scopo lo definirei ed un ottimo rapporto qualità/prezzo (3 notti camera doppia colazione inclusa e servizi privati 111 euro).

Grazie anche ai racconti di altri turisti, abbiamo meticolosamente programmato la nostra visita che ...

2. Ginger77
    , 3/1/2010 18:04
    Ciao a tutti!!!
    per la prima volta decidiamo (io e la mia fedele amica di viaggi) di spendere le nostre ferie natalizie da qualche parte... Complice Ryanair prendiamo al volo i biglietti per Malta...albergo tramite booking.com, ALFONSO HOTEL a St. Julian piccolo in pieno centro, forse non molto moderno ma perfettamente pulito... Adatto allo scopo lo definirei ed un ottimo rapporto qualità/prezzo (3 notti camera doppia colazione inclusa e servizi privati 111 euro).
    grazie anche ai racconti di altri turisti, abbiamo meticolosamente programmato la nostra visita che ...