1. Diario di Viaggio Vietnam: Due settimane da sud a nord

di , il 5/1/2010 17:11

Ciao, con questo itinerario vorremmo dare qualche informazione per viaggiare per conto proprio in Vietnam, zaino in spalla e rigorosamente fai da te!

Intanto qualche info in breve prima di partire:

- stagione: siamo andati in dicembre, stagione ideale per il sud e il centro (caldo ma secco), e un pò freddino al nord - Hanoi (ma nell'ambito dei 18/20 gradi).

- vaccinazioni: non ne abbiamo fatte nè ci sono sembrate utili una volta lì. La malaria non esiste nelle zone che abbiamo visitato, e in quelle frequentate da turisti in ...

2. caiaxox
    , 30/6/2010 05:44
    Ciao! Fra un mese ho già il biglietto per in Vietnam con altri ragazzi, ho un pò di confusione riguardo il visto! Noi abbiamo fatto "la lettera di approvazione" via internet pagando 25 dollari Australiani, ma da quanto ho capito il visto vero e proprio si fa in aereoporto! giusto? quanto avete speso per entrare in vietnam? per voi se abbiamo già pagato i 25 dollari di approvazione ci toccherà pagare altro? grazie.. Aspetto risposta.. ahhh..e grazie x i consigli utilissimi nel tuo diario di viaggio.. ;)
  3. SimonaBrassesco
    , 5/1/2010 17:11
    Ciao, con questo itinerario vorremmo dare qualche informazione per viaggiare per conto proprio in Vietnam, zaino in spalla e rigorosamente fai da te!
    Intanto qualche info in breve prima di partire:
    - stagione: siamo andati in dicembre, stagione ideale per il sud e il centro (caldo ma secco), e un pò freddino al nord - Hanoi (ma nell'ambito dei 18/20 gradi).
    - vaccinazioni: non ne abbiamo fatte nè ci sono sembrate utili una volta lì. La malaria non esiste nelle zone che abbiamo visitato, e in quelle frequentate da turisti in ...