1. Diario di Viaggio Ungheria: romantico anniversario di matrimonio a budapest

    di , il 5/1/2010 23:59

    A Maggio sono stata a Budapest con mio marito per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Abbiamo trascorso 10 giorni veramente indimenticabili. Premetto che a noi piace godere della città straniera nei suoi aspetti più quotidiani, tralasciando un po' i tradizionali percorsi turistici. Ecco perché, per esempio, nelle città decidiamo sempre di stare almeno 10 giorni e di soggiornare, possibilmente, in un appartamento.

    ORGANIZZAZIONE. Brevemente qualche dettaglio sull'organizzazione del viaggio: Abbiamo viaggiato in aereo con WizzAir, partenza da Orio al Serio (Bergamo). Costo del biglietto 66 euro a persona ...

  2. artemide99
    , 5/1/2010 23:59
    A Maggio sono stata a Budapest con mio marito per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Abbiamo trascorso 10 giorni veramente indimenticabili.
    Premetto che a noi piace godere della città straniera nei suoi aspetti più quotidiani, tralasciando un po' i tradizionali percorsi turistici. Ecco perché, per esempio, nelle città decidiamo sempre di stare almeno 10 giorni e di soggiornare, possibilmente, in un appartamento.

    ORGANIZZAZIONE.
    Brevemente qualche dettaglio sull'organizzazione del viaggio:
    Abbiamo viaggiato in aereo con WizzAir, partenza da Orio al Serio (Bergamo). Costo del biglietto 66 euro a persona ...