1. Diario di Viaggio Colombia: Colombia super

di , il 8/1/2010 17:02

Più che descrivere il mio viaggio in Colombia in compagnia di mia moglie, desideravo rispondere a coloro che trovano poco affascinante Cartagena e/o brutta San Andres!!!

Con mia moglie siamo talmente legati a questa terra che ci rattrista il fatto di sentire che a "qualcuno" la Colombia non è piaciuta, vero è che gusti son gusti. Definire Cartagena priva di fascino, significa non averla visitata e sopratutto non essere entrati nel suo spirito coloniale. Ogni angolo della città antica ha un fascino indescrivibile, ci sembra di rivivere il periodo ...

2. LVCA75
    , 6/6/2010 15:58
    Non dico niente in merito a San Adres e Providencia in quanto non ci sono stato .
    Per quanto riguarda Cartagena secondo me è molto sopravvalutata , a me non è piaciuta per nulla , carino il centro storico ma non ha nulla a che vedere con la vera Colombia !! Troppo turismo , troppo finta . La sconsiglio .
    Molto più vera e caratteristica Santa Marta , anche se il mare fa veramente schifo ( appena discreto a Taganga ) ! Per il bel mare si deve andare al parco Tayrona.
    Per il divertimento ( e bellissime ragazze ) invece Cali e Bogotà , a Medellin invece ci vorrei andare quest' anno :)
  3. enricorach1956
    , 8/1/2010 17:02
    Più che descrivere il mio viaggio in Colombia in compagnia di mia moglie, desideravo rispondere a coloro che trovano poco affascinante Cartagena e/o brutta San Andres!!!
    Con mia moglie siamo talmente legati a questa terra che ci rattrista il fatto di sentire che a "qualcuno" la Colombia non è piaciuta, vero è che gusti son gusti. Definire Cartagena priva di fascino, significa non averla visitata e sopratutto non essere entrati nel suo spirito coloniale. Ogni angolo della città antica ha un fascino indescrivibile, ci sembra di rivivere il periodo ...