1. Diario di Viaggio Italia: Roma turismo e caos

di , il 8/1/2010 20:53

Per quest'anno ho deciso di passare le vacanze di Natale in Italia, destinazione Roma. Ho trovato il 30 dicembre un albergo in centro (Via Cavour) prenotato su internet a 270 € notte di capodanno compresa per 5 gg a persona, treno pronenotato da Bologna..ma aimè nessun posto disponibile in seconda classe, mi arrendo e prendo la 1° classe di Frecciarossa 152€ a testa andata e ritorno (un furto), ma in macchina avrei speso poco di meno.

1° giorno Il 31 dicembre in mattinata siamo partiti e arrivati a Roma ...

2. makellaro
    , 24/9/2010 12:20
    prova a venire nei mesi di settembre-ottobre e nei mesi di aprile e agosto si sta benissimo!
  3. siculo
    , 24/3/2010 12:42
    Tutte le grandi città per Capodanno sono nel caos.Poi non capisco il fatto del Carisma e delle regole
  4. belfagor
    , 8/1/2010 20:53
    Per quest'anno ho deciso di passare le vacanze di Natale in Italia, destinazione Roma. Ho trovato il 30 dicembre un albergo in centro (Via Cavour) prenotato su internet a 270 € notte di capodanno compresa per 5 gg a persona, treno pronenotato da Bologna..ma aimè nessun posto disponibile in seconda classe, mi arrendo e prendo la 1° classe di Frecciarossa 152€ a testa andata e ritorno (un furto), ma in macchina avrei speso poco di meno.
    1° giorno Il 31 dicembre in mattinata siamo partiti e arrivati a Roma ...