1. Diario di Viaggio Spagna: Consigli pratici per orientarsi a Barcellona

di , il 11/1/2010 15:44

Ciao, io e mia moglie siamo stati 5 giorni a Barcellona dal 1 al 5 gennaio 2010. Con questo articolo vogliamo condividere l’esperienza e i consigli pratici per godersi al massimo questa misteriosa e stupenda città.

Trasporto Se atterrate a Girona, prendete il bus navetta della società Segales che vi porterà direttamente in centro a Barcellona in circa un’ora. Per prendere questa navetta, all’uscita dell’aeroporto svoltate a sinistra e andate fino alla stazione degli autobus: al chiosco comprate il biglietto di andata e ritorno a 21 ...

2. pontiggia
    , 11/1/2010 15:44
    Ciao, io e mia moglie siamo stati 5 giorni a Barcellona dal 1 al 5 gennaio 2010.
    Con questo articolo vogliamo condividere l’esperienza e i consigli pratici per godersi al massimo questa misteriosa e stupenda città.

Trasporto
    Se atterrate a Girona, prendete il bus navetta della società Segales che vi porterà direttamente in centro a Barcellona in circa un’ora.
    Per prendere questa navetta, all’uscita dell’aeroporto svoltate a sinistra e andate fino alla stazione degli autobus: al chiosco comprate il biglietto di andata e ritorno a 21 ...