1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Scozia in 16 giorni

di , il 11/1/2010 18:23

Ciao a tutti.Sono da sempre innamorato della Scozia e l'anno scorso ci son ritornato dopo anni.Ho provato a vedere + cose possibili senza spendere una fortuna.Volo easyjet prenotato a marzo a/r malpensa-edimburgo per 2+ similfiesta per 16gg all europcar 600euroin tutto.consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono girare ontheroad i B&B,prezzo medio di uno buono attorno alle 30-35£.Essendo con la ragazza non ho voluto rischiare notti in macchina e ho prenotato tutto dall Italia ma a posteriori magari prenoterei solo delle "chicche ...

2. CTI75
    , 27/7/2010 13:35
    @celticman:
    BELLO ANCH'IO L'HO VISITATA LA FORESTA CON TUTTI I SUOI PERCORSI, CI SONO STATA LA SCORSA ESTATE...BELLISSIMO , VERO...
  3. Antonella Vilardo
    , 26/6/2010 20:28
    @Antonella Vilardo:
    Stiamo organizzando il nostro viaggio in Scozia dopo trascorreremo circa 15/20 giorni. Puoi consigliarci delle mete imperdibili, B&B con un buon rapporto qualità/prezzo e ristoranti, pub o altro? .Secondo Te, ad agosto, possiamo scegliere i B&B sul posto o è preferibile prenotare prima? Grazie anticipatamente per i tuoi consigli.
  4. celticman
    , 23/6/2010 00:41
    ah, la bretagna...!altro posto magico... mi ero anke fermato nella foresta di broceliande a vedere la tomba di merlino...
  5. Antonella Vilardo
    , 21/6/2010 12:25
    il tuo diario mi è sembrato interessante e mi fa desiderare la Scozia come meta di viaggio,dopo che io e mio marito siamo già innamorati della Bretagna dove siamo stati in vacanza un paio di volte.
  6. celticman
    , 11/1/2010 18:23
    Ciao a tutti.Sono da sempre innamorato della Scozia e l'anno scorso ci son ritornato dopo anni.Ho provato a vedere + cose possibili senza spendere una fortuna.Volo easyjet prenotato a marzo a/r malpensa-edimburgo per 2+ similfiesta per 16gg all europcar 600euroin tutto.consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono girare ontheroad i B&B,prezzo medio di uno buono attorno alle 30-35£.Essendo con la ragazza non ho voluto rischiare notti in macchina e ho prenotato tutto dall Italia ma a posteriori magari prenoterei solo delle "chicche ...