1. Diario di Viaggio Uganda: Uganda e gorilla

di , il 12/1/2010 19:07

UGANDA E GORILLA un viaggio bello oltre ogni aspettativa

Innanzi tutto grazie a Roberto – Sesto San Giovanni ed a Costantino - Kampala per questo viaggio bello oltre ogni aspettativa!

27/09/2009

All’aereoporto di Entebbe troviamo ad attenderci Boats (l’autista guida) e Costantino (per noi interprete ma in realtà proprietario del touroperator in Uganda) con uno spazioso e comodo fuoristrada.

E’ già notte ma lungo la strada che porta a Kampala è un fermento di vita e luci!

28/09/2009

Prima di colazione approfittiamo della posizione dell’albergo ...

2. melany
    , 19/2/2012 17:41
    Ciao,
    vorrei anch'io andare in Uganda e mi piacerebbe avere maggiori notizie in merito ed avere i contatti di Costantino...mi puoi aiutare?
    grazieeeee
    ciao
    mel
  3. Marina Scomparin Troletti
    , 26/1/2011 21:21
    Siamo da poco tornati dal tour Uganda Rwanda organizzato da Costantino accompagnati dall'ineccepibile Boats, viaggio stupefacente, natura lussureggiante il tutto completato dall'esperienza della visita ai gorilla che è stata a dir poco emozionante!!
  4. gggraziella
    , 12/1/2010 19:07
    UGANDA E GORILLA un viaggio bello oltre ogni aspettativa
    Innanzi tutto grazie a Roberto – Sesto San Giovanni ed a Costantino - Kampala per questo viaggio bello oltre ogni aspettativa!
    27/09/2009
    All’aereoporto di Entebbe troviamo ad attenderci Boats (l’autista guida) e Costantino (per noi interprete ma in realtà proprietario del touroperator in Uganda) con uno spazioso e comodo fuoristrada.
    E’ già notte ma lungo la strada che porta a Kampala è un fermento di vita e luci!
    28/09/2009
    Prima di colazione approfittiamo della posizione dell’albergo ...