1. Diario di Viaggio Seychelles: Un paradiso in libertà

di , il 13/1/2010 19:09

Il nostro viaggio inizia con la scelta della destinazione della nostra vacanza.

Le opzioni sono fondamentalmente due: Mauritius o Seychelles?! Ed ecco che qui entra in gioco il sito di “Turisti per caso” (www.turistipercaso.it) con informazioni precise, puntuali e reali.

Dopo qualche lettura decidiamo infine per Seychelles con una vacanza in formula fai da te, prima esperienza per noi.

A questo proprosito vi segnaliamo alcuni siti con interessanti informazioni:

Www.seychelles.travel

Www.airseychelles.com

Www.maurice-seychelles.com

Www.holidays-direct-seychelles.com

Mio marito, furbetto, mi lascia mano libera ...

2. ELENAMAX
    , 17/3/2010 11:55
    complimenti per il racconto... posso scriverti privatamente? sto organizzando anch'io il viaggio per luglio e sono ancora in alto mare, per me è la prima volta e avrei bisogno di alcune info... grazie e spero tu possa aiutarmi. elena
  3. Mare&Ste
    , 13/1/2010 19:09
    Il nostro viaggio inizia con la scelta della destinazione della nostra vacanza.
    Le opzioni sono fondamentalmente due: Mauritius o Seychelles?! Ed ecco che qui entra in gioco il sito di “Turisti per caso” (www.turistipercaso.it) con informazioni precise, puntuali e reali.
    Dopo qualche lettura decidiamo infine per Seychelles con una vacanza in formula fai da te, prima esperienza per noi.
    A questo proprosito vi segnaliamo alcuni siti con interessanti informazioni:
    www.seychelles.travel
    www.airseychelles.com
    www.maurice-seychelles.com
    www.holidays-direct-seychelles.com
    Mio marito, furbetto, mi lascia mano libera ...