1. Diario di Viaggio Argentina: Patagonia, sulle orme di Chatwin..

di , il 15/1/2010 13:32

Chatwin diceva: viaggio in Patagonia! E noi, Federico e Laura, l’abbiamo fatto! Certo, un pò diverso dal suo, ma ugualmente splendido...

Durata: 3 settimane

Spesa: 2150 € a persona, acquisti vari compresi.

E’ un viaggio che io sognavo, e studiavo, da anni. Poi, per un motivo o per l’altro, saltava sempre. Questa volta no, è deciso. Forse forzando Laura, che alla Patagonia non ci aveva mai pensato, vado a prenotare i biglietti Milano - Buenos Aires Alitalia (850 € a persona). Era destino che si dovesse soffrire fino all’ultimo. Le ...

2. novello chatwin
    , 7/2/2013 15:05
    Io ci sono stato. Ho viaggiato per 4 anni sulle tracce di Bruce Chatwin. Ho parlato con tutti i suoi personaggi, facendomi guidare dal libro. E il risultato di questo lavoro è l'uscita di "Patagonia. Un viaggio sulle tracce di Bruce Chatwin", un diario di viaggio speciale edito Firenze Libri Maremmi editore.
    Vi invito a viaggiare in questo modo
    maurizio furgada
    www.lapatagonia.it
  3. FedericoF
    , 15/1/2010 13:32
    Chatwin diceva: viaggio in Patagonia! E noi, Federico e Laura, l’abbiamo fatto! Certo, un pò diverso dal suo, ma ugualmente splendido...
    Durata: 3 settimane
    Spesa: 2150 € a persona, acquisti vari compresi.
    E’ un viaggio che io sognavo, e studiavo, da anni. Poi, per un motivo o per l’altro, saltava sempre. Questa volta no, è deciso. Forse forzando Laura, che alla Patagonia non ci aveva mai pensato, vado a prenotare i biglietti Milano - Buenos Aires Alitalia (850 € a persona). Era destino che si dovesse soffrire fino all’ultimo. Le ...