1. Diario di Viaggio Francia: Alsazia - Colmar e dintorni

di , il 15/1/2010 16:20

Per questo Capodanno cercavamo una meta che fosse raggiungibile in auto e la scelta è caduta su Colmar, cittadina situata nella parte centro meridionale della regione francese dell’Alsazia.

Prima della partenza.

Non avendo trovato guide specifiche sull’Alsazia, prima di partire ho navigato in rete e ho raccolto un po’ di informazioni riguardo a Colmar e alle sue attrattive.

I siti che mi sono stati più utili:

Www.informagiovani-italia.com/colmar.htm (in italiano)

Www.ot-colmar.fr/ (sito ufficiale dell’ente del turismo in francese/inglese/tedesco)

Www.turistipercaso ...

2. alvisa
    , 6/8/2010 14:59
    Vorrei avere qualche idea per una vacanza di 2 settimane in Alsazia che farò alla fine di agosto con mio marito e i nostri 2 figli di 3 e 5 anni,quindi qualcosa mirato alla famiglia.Grazie
    Alvisa
  3. Mew
    , 15/1/2010 16:20
    Per questo Capodanno cercavamo una meta che fosse raggiungibile in auto e la scelta è caduta su Colmar, cittadina situata nella parte centro meridionale della regione francese dell’Alsazia.
    Prima della partenza.
    Non avendo trovato guide specifiche sull’Alsazia, prima di partire ho navigato in rete e ho raccolto un po’ di informazioni riguardo a Colmar e alle sue attrattive.
    I siti che mi sono stati più utili:
    www.informagiovani-italia.com/colmar.htm (in italiano)
    www.ot-colmar.fr/ (sito ufficiale dell’ente del turismo in francese/inglese/tedesco)
    www.turistipercaso ...