1. Diario di Viaggio Croazia: Croazia: info

di , il 18/1/2010 09:53

Ciao a tutti i TPC,

Scrivo questo racconto solamente perchè spero possa servire a qualcuno che abbia deciso, o deciderà, di intraprendere un viaggio in questo paese, a mio avviso molto bello e che ha tanto da offrire.

TRAGHETTI: viaggiate con la Jadrolinija, compagnia croata, poichè i servizi offerti sono di buon livello, gli arrivi e le partenze sono puntuali ed i biglietti sono più convenienti rispetto alle compagnie italiane.

CAMBIO: 1 € vale 13 /14 K ...vi consiglio di effettuare il cambio direttamente in Croazia (si trovano molti uffici, perfino ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 19:53
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in croazia</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. lauragiorgia
    , 15/7/2010 16:05
    @Michela Rossi 6:
    ciao io dall'Italia non ho prenotato niente...ma questo perchè ci siamo spostati in circa 9 posti diversi. In tutte le città ed anche ad Hvar c'è sia l'ufficio turistico che le agenzie di viaggio e sono davvevo entrambi efficientissimi nel trovare l'alloggio noi ogni qulvolta ci spostavamo andavamo per prima cosa all'uffcio turistico o nell'agenzia di viaggi ed in 2 nimuti avevamo l'alloggio che desideravamo.
    Se fai una breve ricerca su google trovi diverse sistemazioni, inoltre posso darti l'indirizzo dell'agenzie di viaggi di Zadar alla quale ci siamo appoggiati per trovare l'alloggio: www.juresko.hr. Ciao
  4. Michela Rossi 6
    , 12/7/2010 23:03
    Per caso qualcuno ha delle dritte x prenotare un appartamento a Hvar o Zadar x me ed il mio ragazzo? Grazie!!!
  5. Michela Rossi 6
    , 12/7/2010 23:02
    Per caso qualcuno può darmi delle dritte x prenotare a Hvar o Zadar un appartamento per me ed il mio ragazzo? Grazie!!!
  6. schakleton
    , 7/7/2010 20:04
    nel caso mi date notizie io ci vado questa estate...
  7. schakleton
    , 7/7/2010 20:03
    vorrei sapere se qualcuno conosce oppure e mai stato a klek in croazia si trova vicino al confine con la bosnia
  8. schakleton
    , 7/7/2010 20:03
    vorrei sapere se qualcuno conosce oppure e mai stato a klek in croazia si trova vicino al confine con la bosnia
  9. schakleton
    , 7/7/2010 20:02
    chi di voi e mai stato a klek in croazia
  10. lauragiorgia
    , 29/6/2010 12:02
    @tillina85:
    Ciao...si sono stata ad Hvar...sotto ci sono i commenti sull'isola!
  11. tillina85
    , 28/6/2010 19:13
    Ciao!sei strato a Hvar?
  12. lauragiorgia
    , 22/6/2010 20:01
    @Mirko_Miria:
    Ciao Mirko purtroppo non sono stata sull'isola di Cres quindi non saprei quali spiagge consigliarti...ci sono così tante isole e così tante spiagge da visitare in Croazia che ci vorrebbero mesi per poterle visitare tutte. Sappi comunque che la Croazia ha un mare bellissimo e molto pulito quindi è difficlie scegliere!
  13. lauragiorgia
    , 22/6/2010 20:01
    @Mirko_Miria:
    Ciao Mirko purtroppo non sono stata sull'isola di Cres quindi non saprei quali spiagge consigliarti...ci sono così tante isole e così tante spiagge da visitare in Croazia che ci vorrebbero mesi per poterle visitare tutte. Sappi comunque che la Croazia ha un mare bellissimo e molto pulito quindi è difficlie scegliere!
  14. lauragiorgia
    , 22/6/2010 19:53
    @selvaggia88:
    Ho visto la tua correzione solo adesso riguardo Hvar...scusami ciao
  15. lauragiorgia
    , 22/6/2010 19:51
    @selvaggia88:
    Ciao si ho fatto caso solamente adesso che l'hai segnalato tu...intendevo dire che 1 k vale circa 13/14 centesimi di €. 1 € è pari all'incirca a 7 K.
    Riguardo ad Hyvar io ho soggiornato a Stari Grad e ti confemo che c'è veramente poco o niente per divertirsi (nel senso di locali, discoteche, ecc). Ad Hvar ci sono stata un giorno e non ho visto tutto questo gran movimento, ma credo di non essere l'unica a pensarla così :)
  16. lauragiorgia
    , 22/6/2010 19:39
    @battisbarbara:
    Ciao...si naturalmente si può fare anche questo...ma io non ho detto che si deve cambiare per forza ho solo scritto il tasso di cambio...anche perchè non tutti hanno bancomat abilitati per i prelievi all'estero.