1. Diario di Viaggio Cina: L'Anello Cinese

di , il 19/1/2010 18:39

Finalmente si parte: abbiamo quasi imparato a memoria la nostra guida Lonely-Planet EDT ed a bordo del volo diretto Roma-Shanghai ripercorriamo mentalmente l’anello che unisce le tappe del nostro viaggio: Shanghai-Beijing-Xi’an-Guilin-Shanghai.

Naturalmente non pretendiamo di “scoprire” la Cina in 15 giorni, come certi turisti che “se oggi è martedì, allora questo è il Belgio”, ma ci auguriamo di poterne avere un’idea più realistica rispetto a quello che abbiamo sognato sui libri.

Atterriamo a fine Marzo nella capitale economica della Cina, il cui nome significa “in riva al ...

2. ninoto
    , 13/7/2010 12:31
    Molto interessante la vostra relazione. Chi vi ha organizzato il viaggio? Come lgli altri lettori, vorrei andare in Cina e mi piacerebbe prender contatti con il vostro tour operator. Grazie
  3. Ross&Giu
    , 25/3/2010 14:53
    Ciao! Ho letto il tuo racconto di viaggio e vorrei sapere a quale agenzia vi siete affidati, sembra molto efficiente! vorremmo andare in Cina ed avere già una certezza sull'agenzia potrebbe essere utile.
    grazie mille.
  4. McLinus
    , 19/1/2010 18:39
    Finalmente si parte: abbiamo quasi imparato a memoria la nostra guida Lonely-Planet EDT ed a bordo del volo diretto Roma-Shanghai ripercorriamo mentalmente l’anello che unisce le tappe del nostro viaggio: Shanghai-Beijing-Xi’an-Guilin-Shanghai.
    Naturalmente non pretendiamo di “scoprire” la Cina in 15 giorni, come certi turisti che “se oggi è martedì, allora questo è il Belgio”, ma ci auguriamo di poterne avere un’idea più realistica rispetto a quello che abbiamo sognato sui libri.
    Atterriamo a fine Marzo nella capitale economica della Cina, il cui nome significa “in riva al ...