1. Diario di Viaggio Grecia: Rodi in autobus

di , il 19/1/2010 18:59

Dopo una settimana di passione dovuta all’annullamento del viaggio da parte del nostro tour operator, continuata con telefonate e trattative con il magnifico hotel Ibiscus e conclusa con la prenotazione del volo con una compagnia aerea low cost, sabato 26 luglio io (Marco) e Sara siamo finalmente partiti per Rodi.

Un po’ indirizzati da ciò che avevamo scelto con il tour operator, un po’ per scelta nostra e un po’ aiutati dal fantastico sito di turisti per caso, abbiamo scelto:

- Soggiorno a Rodi città

- Pernottamento con colazione e cena ...

2. Cotty66
    , 23/5/2010 14:20
    Concordo quasi completamente con quanto hanno scritto i nostri amici Marco e Sara nel senso che Rodi è un posto bellissimo, affascinante, ricco di storia, con culture diverse e con gente (i greci) di una disponibilità incredibile. Per quanto riguarda gli alberghi, anche se io non ero alloggiato nello stesso albergo ma in un'altra struttura situata nella cittadina di Kolimbya (a pochi chilometri da Rodi), devo dire che, se siete abituati alla qualità dei nostri hotel, potreste rimanere delusi perché talvolta i greci non brillano proprio per attenzione alla pulizia. Per essere più preciso durante il mio soggirno, del 2007, ho trovato asciugamani sporchi, sabbia in camera per due o tre giorni, piastrelle rotte, piatti talvolta unti ecc. ed ero in un 4 stelle!!!!!. Per ciò che concerne le spiaggie c'è solo l'imbarazzo della scelta e l'acqua è FANTASTICA, fate però attenzione al vento e non scegliete la parte dell'isola che affaccia verso la Grecia perché è più esposta, vi consiglio la zona che da Rodi città scende verso Kolimbya, Lindos ecc.. In ultimo, non vi voglio annoiare oltre, posso dire che io mi sono trovato benissimo affittando, in loco e non attraverso l'hotel, un'auto. Era una pandina nuova nuova decisamente conveniente rispetto ai prezzi ai quali siamo abituati noi ed il periodo di locazione era dal 01.07. al 15.07 per cui nemmeno troppo di bassa stagione. Per il resto che dire ANDATE A RODI è bellissima e non dimenticate di visitare la Valle delle Farfalle, Lindos, Rodi città sia di giorno che di notte, Prasonissis beach ecc. ecc. ecc.. per altre informazioni, qualora siano di vostro interesse, sono a disposizione per quel poco che posso dire. Ciao Ciao e buone vacanze a tutti da Corrado, Elvira e Andrea.
  3. Ausz1
    , 19/1/2010 18:59
    Dopo una settimana di passione dovuta all’annullamento del viaggio da parte del nostro tour operator, continuata con telefonate e trattative con il magnifico hotel Ibiscus e conclusa con la prenotazione del volo con una compagnia aerea low cost, sabato 26 luglio io (Marco) e Sara siamo finalmente partiti per Rodi.
    Un po’ indirizzati da ciò che avevamo scelto con il tour operator, un po’ per scelta nostra e un po’ aiutati dal fantastico sito di turisti per caso, abbiamo scelto:
    - Soggiorno a Rodi città
    - Pernottamento con colazione e cena ...