1. Turisti Per Caso Francia: Turisti per Caso in primo piano: Ivy e il cielo d'Irlanda!

di , il 21/1/2010 00:00

Anno nuovo, vecchie (buone!) abitudini: la prima intervista del 2010 è alla Turista per Caso Ivana nickname Ivy), Guida per Caso di Irlanda, Bretagna e Normandia. Passiamo subito la parola all'intervistatrice Didiadry

Didiadry: Ciao Turisti per Caso, non senza un po’ di emozione (è la prima volta...) dopo essere intervistata divento anche io intervistatrice... La GPC che dovrà rispondere alle mie domande è Ivana, Guida per Caso di Bretagna e Normandia e dell’Irlanda, con cui ho scambiato alcune informazioni nel suo forum e poi per conoscerci meglio abbiamo ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 21/1/2010 00:00
    <i>Anno nuovo, vecchie (buone!) abitudini: la prima intervista del 2010 è alla Turista per Caso Ivana nickname Ivy), Guida per Caso di <a href='/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=2000'>Irlanda</a>, <a href='/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=2001'>Bretagna e Normandia</a>. Passiamo subito la parola all'intervistatrice Didiadry</i>
    <b><i>Didiadry</i></b>: <i>Ciao Turisti per Caso, non senza un po’ di emozione (è la prima volta...) dopo essere intervistata divento anche io intervistatrice... La GPC che dovrà rispondere alle mie domande è Ivana, Guida per Caso di Bretagna e Normandia e dell’Irlanda, con cui ho scambiato alcune informazioni nel suo forum e poi per conoscerci meglio abbiamo ...</i>