1. Diario di Viaggio Bosnia Erzegovina: Medjugorje: perchè

di , il 21/1/2010 08:51

Non è facile scrivere questo diario di viaggio.

Forse perchè più che di un viaggio del corpo si tratta di un viaggio del cuore.

Ci provo ugualmente : non mi sembra giusto tenere solo per me quanto mi è stato offerto .

La ricerca della pace, della pace dell’anima, la sollecitazione di un amico “ vai, là starai bene”, la trasmissione televisiva vista per caso ( io che la televisione non l’accendo mai!) le strane coincidenze tutte sfavorevoli al nostro viaggio programmato per le bahamas.. , le previsioni metereologi che avverse un po ...

2. pompy
    , 10/4/2012 23:15
    ciao Giobest :-) condivido appieno tutto quello che hai scritto nel tuo emozionante diario di viaggio...a fine aprile dovrei andare a medjugorje per la terza volta e come dici tu è proprio vero che è come una chiamata questo viaggio.sto aspettando che turisti per caso pubblichi anche il mio diario su questo luogo di pace e di fratellanza. buon cammino e buona vita. pompy
  3. giobest
    , 21/1/2010 08:51
    Non è facile scrivere questo diario di viaggio.
    Forse perchè più che di un viaggio del corpo si tratta di un viaggio del cuore.
    Ci provo ugualmente : non mi sembra giusto tenere solo per me quanto mi è stato offerto .
    La ricerca della pace, della pace dell’anima, la sollecitazione di un amico “ vai, là starai bene”, la trasmissione televisiva vista per caso ( io che la televisione non l’accendo mai!) le strane coincidenze tutte sfavorevoli al nostro viaggio programmato per le bahamas.. , le previsioni metereologi che avverse un po ...