1. Diario di Viaggio Egitto: Sharm da sogno (Coral Beach Montazah)

di , il 24/1/2010 16:13

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Coral Beach Montazah di Sharm el Sheikh dal 22 dicembre al 10 gennaio 2010, unico periodo disponibile per le ferie e veramente molto caro… costo 1600 euro a persona (pacchetto All Inclusive con Karambola.. Incluso supplemento cena di Natale 85€ e capodanno 114€) Al contrario di tante recensioni negative, devo dire che questo hotel è stato nettamente superiore alle aspettative.

Il personale è sempre cordiale e disponibile e quasi tutti parlano italiano.

La pulizia di tutti gli ambienti è ottima... Ad ogni ...

2. Filo-Vero
    , 21/11/2010 13:55
    @violinda83:
    Ciao, riproviamo a risponderti sperando che questa volta venga postato sul diario corretto...

Ciao, noi siamo stati diverse volte in Mar Rosso (Sharm e Hurghada) fra dicembre e gennaio... Sicuramente a Sharm è più caldo perchè è meno battuta dal vento. L'anno scorso a Sharm siamo stati veramente fortunati, perché il vento era quasi sempre assente e ci hanno assicurato che un caldo del genere non era normale! La settimana dopo che siamo tornati ha piovuto e si è allagato tutto! A Hurghada siamo stati diverse volte in quel periodo e il clima è sempre stato diverso: un anno veramente caldo, mentre quello precedente sempre tantissimo vento e spesso nuvoloso... In ogni caso noi abbiamo sempre fatto vita da spiaggia senza problemi e per fare il bagno con una muta si sta benissimo. Le giornate effettivamente sono abbastanza corte e c'è molta escursione termica... Alle 17 è buio e fa freschino... In compenso fa giorno prestissimo! Spero di esserti stata utile e per qualsiasi altro consiglio non esitare a contattarmi. Ciao ciao
  3. violinda83
    , 11/10/2010 14:57
    Ciao, ho letto che siete stati a Sharm per Capodanno.
    Anche io e il mio compagno avevamo puntato al Mar Rosso per le festività, ma qualcuno ce l'ha sconsigliato dicendo che le temperature in quel periodo non vanno oltre i 20° e che alle 16 già fa buio.
    Cosa mi sai dire a proposito?
    Grazie mille
  4. Filo-Vero
    , 24/1/2010 16:13
    Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Coral Beach Montazah di Sharm el Sheikh dal 22 dicembre al 10 gennaio 2010, unico periodo disponibile per le ferie e veramente molto caro… costo 1600 euro a persona (pacchetto All Inclusive con Karambola.. Incluso supplemento cena di Natale 85€ e capodanno 114€) Al contrario di tante recensioni negative, devo dire che questo hotel è stato nettamente superiore alle aspettative.
    Il personale è sempre cordiale e disponibile e quasi tutti parlano italiano.
    La pulizia di tutti gli ambienti è ottima... Ad ogni ...