1. Diario di Viaggio Croazia: Dubrovnik e Hvar in coppia

di , il 25/1/2010 13:12

Quest’anno io (Sara) e il mio moroso (Marco) abbiamo deciso di andare in vacanza da soli, dopo due anni in compagnia...ci vuole!!

Meta scontata: Croazia (paese splendido in cui ci siamo conosciuti)! Abbiamo deciso fin da subito per Dubrovnik per la prima settimana e la seconda per Hvar (che ha vinto anche nella realtà su Brac).

SABATO 1 AGOSTO 2009

Partenza da Cento (FE) alle 21 circa.

Siamo arrivati abbastanza in fretta a Trieste, con un po’ di coda prima di Monfalcone.

Eravamo un po’ in pensiero per ...

2. tillina85
    , 28/6/2010 19:08
    Ciao, volevo chiederti un consiglio..dove mi conviene prendere casa?Sveti Nedjelja Jelsa, Melna,Stari Grad, Hvar?
    forse è meglio essere vicini alla spiaggia piu' ella e poi magari muoversi per la mOVIDA?
    Per favore urge un consiglio..
    PS.è necessario portarsi l'ombrellone o ci sono dei lidi?
    Grazie
  3. saruccia-87
    , 25/1/2010 13:12
    Quest’anno io (Sara) e il mio moroso (Marco) abbiamo deciso di andare in vacanza da soli, dopo due anni in compagnia...ci vuole!!
    Meta scontata: Croazia (paese splendido in cui ci siamo conosciuti)! Abbiamo deciso fin da subito per Dubrovnik per la prima settimana e la seconda per Hvar (che ha vinto anche nella realtà su Brac).
    SABATO 1 AGOSTO 2009
    Partenza da Cento (FE) alle 21 circa.
    Siamo arrivati abbastanza in fretta a Trieste, con un po’ di coda prima di Monfalcone.
    Eravamo un po’ in pensiero per ...