1. Diario di Viaggio Nuova Zelanda: la nuova zelanda di ilaria e gabriele

di , il 27/1/2010 21:52

Ciao a tutti, sono Ilaria e vorrei raccontarvi brevemente il viaggio che ho appena fatto in Nuova Zelanda in compagnia del mio amico Gabriele.

Partenza il 2/1/2010 e ritorno il 19/1/2010.

Info generali:

Clima: anche se a gennaio è estate, sempre meglio portarsi anche vestiti pesanti (soprattutto x l’isola del sud). A noi maglioni di lana e giacca pesante sono tornati utili.

Il clima cambia in continuazione, ed è spesso ventoso. Portare k-way e scarpe resistenti all’acqua.

Cibo: in NZ mangiano in stile americano ...

2. kiwitalian
    , 29/9/2010 15:45
    @ciuppia:
    volando con Emirates (ma in generale con tutte le compagnie) il volo parte da Christchurch e non c'è bisogno di passare per Auckland! Ad esempio, proprio questo della Emirates fa direttamente Chch-Sydney e poi prosegue per Bangkok, Dubai e poi Fiumicino o Malpensa.
  3. ciuppia
    , 5/8/2010 15:10
    cia ilaria volevo domandarti ma il volo di ritorno sei partita da CHRISTCHURCH oppure hai preso un volo interno da CHRISTCHURCH fino Auckland e da li sei rientrata in italia????

bello in tuo viaggio in poche parole hai descritto le cose fondamentali
  4. fairymila
    , 27/1/2010 21:52
    Ciao a tutti, sono Ilaria e vorrei raccontarvi brevemente il viaggio che ho appena fatto in Nuova Zelanda in compagnia del mio amico Gabriele.
    Partenza il 2/1/2010 e ritorno il 19/1/2010.
    Info generali:
    Clima: anche se a gennaio è estate, sempre meglio portarsi anche vestiti pesanti (soprattutto x l’isola del sud). A noi maglioni di lana e giacca pesante sono tornati utili.
    Il clima cambia in continuazione, ed è spesso ventoso. Portare k-way e scarpe resistenti all’acqua.
    Cibo: in NZ mangiano in stile americano ...