1. Diario di Viaggio Argentina: Indimenticabile Nord-Est !

di , il 27/1/2010 23:17

Il 3 giugno 2009 io e Adele arriviamo in mattinata a BUENOS AIRES (volo Alitalia da Roma) e raggiungiamo l’hotel Central Cordoba: siamo centralissimi tra Plaza San Martín e l’inizio di Avenida Florida, ciò compensa il fatto che le camere dell’albergo non sono belle come sembravano in foto. Dopo una doccia e un riposo andiamo in giro per la città, che troviamo da subito splendida e piena di vita; passiamo per l’ufficio della compagnia argentina di autonoleggio New Way (abbiamo prenotato dall’Italia via internet l ...

2. Roberto Spallino 1
    , 16/3/2010 17:05
    per manu 783, haaaa finalmente,già avevo mandato un commento ke più ke commento era una richiesta a delle domande, poiche per me è la prima volta ke sento parlare di biglietti stand by volevo chiederti, dove si comprano anche su internet??
    che scadenza hanno?? come mai avete viaggiato in business class?? ma quanto avete pagato per ciascun biglietto??
    e poi il cambio di destinazionee sempre con la stessa compagnia aerea suppongo, no??
    e ancora gli ostelli li avevate già prenotati??
    sono molto interessato al risparmio dei voli per Argentina, comunque avete fatto un bellissimo viaggio e come è descritto e molto scorrevole e coinvolgente che mi ha coinvolto con delle belle emozioni ok grazie e vi saluto
  3. angade
    , 27/1/2010 23:17
    Il 3 giugno 2009 io e Adele arriviamo in mattinata a BUENOS AIRES (volo Alitalia da Roma) e raggiungiamo l’hotel Central Cordoba: siamo centralissimi tra Plaza San Martín e l’inizio di Avenida Florida, ciò compensa il fatto che le camere dell’albergo non sono belle come sembravano in foto. Dopo una doccia e un riposo andiamo in giro per la città, che troviamo da subito splendida e piena di vita; passiamo per l’ufficio della compagnia argentina di autonoleggio New Way (abbiamo prenotato dall’Italia via internet l ...