1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: The Best of the West

di , il 1/2/2010 18:32

Periodo: 4/30 agosto 2009 – viaggio di coppia – costo circa 2.500 € a persona tutto compreso

ITINERARIO: Los Angeles - Bakersfield – Sequoia NP – Three Rivers - Yosemite NP - Mariposa - Mammoth Lakes - Lone Pine - Death Valley - Las Vegas – St. George - Zion NP – Panguitch - Bryce Canyon NP - Kodachrome SP – Burr Trail - Capitol Reef NP – Goblin SP – Moab - Canyonlands NP (Island in the Sky) – Dead Horse Point SP – Arches NP – Bluff – Monument Valley - Mooki Dugway - Gooseneck SP – Albuquerque – Santa Fe - White Sands NP - Las Cruces – Chiricaua NP – Tombstone – Benson –Saguaro NP – Sedona – Flagstaff – Grand Canyon ...

2. Andrea Kemi Fontana
    , 9/8/2012 07:36
    il codice chiesto quando inserisci il codice è lo zip code, basta mettere il tuo CAP e non ti respinge la carta ;)
  3. salvo1966
    , 27/6/2011 23:22
    Complimenti per il diario, ho apprezzato tantissimo la ricchezza nei dettagli e nella descrizione dei luogh, penso proprio che mi serviranno la prossima estate. Ciao Salvo
  4. verarella
    , 21/8/2010 10:50
    Sere 71, complimenti sei stata davvero brava ed accurata (ma mai pedante o noiosa!) nel descrivere luoghi e situazioni nel tuo diario di viaggio. Consiglio vivamente a chi fa un viaggio di almeno 20 giorni nell'ovest, e non ha ancora letto le guide degli States, di cominciare con il racconto di Sere71 che è un po una miniminiguida, per poi approfondire successivamente. Ciao Marella
  5. sere71
    , 1/2/2010 18:32
    Periodo: 4/30 agosto 2009 – viaggio di coppia – costo circa 2.500 € a persona tutto compreso
    ITINERARIO: Los Angeles - Bakersfield – Sequoia NP – Three Rivers - Yosemite NP - Mariposa - Mammoth Lakes - Lone Pine - Death Valley - Las Vegas – St. George - Zion NP – Panguitch - Bryce Canyon NP - Kodachrome SP – Burr Trail - Capitol Reef NP – Goblin SP – Moab - Canyonlands NP (Island in the Sky) – Dead Horse Point SP – Arches NP – Bluff – Monument Valley - Mooki Dugway - Gooseneck SP – Albuquerque – Santa Fe - White Sands NP - Las Cruces – Chiricaua NP – Tombstone – Benson –Saguaro NP – Sedona – Flagstaff – Grand Canyon ...