1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Yes we London..

di , il 1/2/2010 23:05

Venerdì 29 Gennaio

TORINO-LONDRA

07.00 p.m. Ora italiana. La ciurma si raduna all'aeroporto di Torino Caselle. Destinazione: London. Il volo è alle 08.35 p.m. Ma visto che questa volta siamo in 8 è meglio darci appuntamento in anticipo. Il viaggio è veloce e comodo, Ryanair ormai è una garanzia (meglio però evitare di comprare acque colorate a bordo, è preferibile bere e mangiare prima o dopo di salire sull'aereo). Peccato viaggiare col buio, non ci rendiamo conto del paesaggio dall'alto, però quando sorvoliamo ...

2. andryabraxas
    , 23/3/2010 14:49
    Ciao, si, niente male... il fatto è che la posizione è comoda e direi anche molto bella, mi sembra vedendo quello che si trova anche economico, e dentro sono stati assolutamente stragentili... poi, magari se ne trovano di meglio, dipende anche dalla tue esigenze, ma se io dovessi tornare a Londra senza dubbio tornerei lì... ad ogni modo, ti lascio il link, http://www.hotelorlando.co.uk/ si chiama proprio Hotel Orlando... fammi sapere, e buon viaggio a te, ciao!!! Andry...
  3. fra341981
    , 17/3/2010 09:58
    ciao!!! mi pare tu sia rimasto entusiasta del Vs.b&b in London....potresti darmi il link per visitarlo virtualmente e...poi chissà! saluti e buon viaggio
  4. andryabraxas
    , 1/2/2010 23:05
    Venerdì 29 Gennaio
    TORINO-LONDRA
    07.00 p.m. Ora italiana. La ciurma si raduna all'aeroporto di Torino Caselle. Destinazione: London. Il volo è alle 08.35 p.m. Ma visto che questa volta siamo in 8 è meglio darci appuntamento in anticipo. Il viaggio è veloce e comodo, Ryanair ormai è una garanzia (meglio però evitare di comprare acque colorate a bordo, è preferibile bere e mangiare prima o dopo di salire sull'aereo). Peccato viaggiare col buio, non ci rendiamo conto del paesaggio dall'alto, però quando sorvoliamo ...