1. Diario di Viaggio Italia: Lampedusa settembina

di , il 2/2/2010 18:31

Dopo aver letto numerosi racconti di viaggio sulla sicilia Maurizio, il mio ragazzo, ed io, abbiamo optato per Lampedusa.

Ci siamo subito innamorati di quest'isola,inoltre visto il periodo(fine settembre)era la più indicata per vivere ancora uno scampolo d'estate.

Il volo l'abbiamo prenotato sul sito volagratis.it, perfettamente in orario.

Arrivati nel piccolissimo aeroporto di Lampedusa siamo stati subito accolti dal signor Valentino, una persona splendida che per tutta la vacanza è sempre stata disponibile e cordiale.

Tramite il sito www.lampedusaresort.it (già recensito ...

2. roby65roma
    , 26/6/2010 17:31
    Bel diario.. volendo anch'io andare a lampedusa ed amando la cucina siciliana terro' conto di tutte le tue preziose segnalazioni.Ciao,Roberta.
  3. talpinalinda
    , 2/2/2010 18:31
    Dopo aver letto numerosi racconti di viaggio sulla sicilia Maurizio, il mio ragazzo, ed io, abbiamo optato per Lampedusa.
    Ci siamo subito innamorati di quest'isola,inoltre visto il periodo(fine settembre)era la più indicata per vivere ancora uno scampolo d'estate.
    Il volo l'abbiamo prenotato sul sito volagratis.it, perfettamente in orario.
    Arrivati nel piccolissimo aeroporto di Lampedusa siamo stati subito accolti dal signor Valentino, una persona splendida che per tutta la vacanza è sempre stata disponibile e cordiale.
    Tramite il sito www.lampedusaresort.it (già recensito ...