1. Diario di Viaggio Venezuela: magnifici colori

di , il 3/2/2010 19:42

Stavamo cercando una vacanza da fare …..

Un’amica , Chiara, mi parla della stupenda vacanza a Los Roques trascorsa lo scorso Febbraio 2009,

M’ invoglia, prendo i cataloghi in agenzia ed inizio a valutare la meta.

Chiamo un altro adorato amico , Mauro, ricordandomi che anche lui era stato a Lo Roques e mi dice :

Vai, vai, che aspetti……. ? Ti piacera’ sicuramente……

Ed ecco la meta del viaggio : Los Roques

Iniziamo a contattare via internet diverse posade facendoci fare preventivi con volo internazionale, volo interno, assistenza, pensione completa in posada , escursioni alle ...

2. giocla
    , 24/8/2010 12:22
    wow!!!vorrei tanto riuscire ad andare nel periodo da S.stefano al 10 gennaio, ma secondo voi 14 giorni sono troppi a los roques? andrò con il mio compagno e nn amiamo la vita notturna ma il relax più assoluto.....grazie
  3. GIANNI1969
    , 9/7/2010 23:47
    salve stiamo organizzando un viaggetto a los roques ,mi potete dare qualche dritta tipo quale e' la miglior posada i voli etc.
    siamo in 5 persone di cui una bambina di 7 anni grazie mille in anticipo
  4. losroques
    , 3/2/2010 19:42
    Stavamo cercando una vacanza da fare …..
    Un’amica , Chiara, mi parla della stupenda vacanza a Los Roques trascorsa lo scorso Febbraio 2009,
    m’ invoglia, prendo i cataloghi in agenzia ed inizio a valutare la meta.
    Chiamo un altro adorato amico , Mauro, ricordandomi che anche lui era stato a Lo Roques e mi dice :
    vai, vai, che aspetti……. ? Ti piacera’ sicuramente……
    Ed ecco la meta del viaggio : Los Roques
    Iniziamo a contattare via internet diverse posade facendoci fare preventivi con volo internazionale, volo interno, assistenza, pensione completa in posada , escursioni alle ...