1. Diario di Viaggio Venezuela: Los roques...che sogno..

di , il 5/2/2010 18:44

Ciao a tutti Siamo la "ciliegina sulla torta" del racconto fatto da Paola e Giovanni su Los Roques (datato 03/02) e vorremmo trasmettervi anche noi quello che abbiamo vissuto.....mesi e mesi per decidere la meta delle nostre vacanze... Si voleva il mare da sogno, il sole...il caldo....quando siamo atterrati a Gran Roque, dopo aver sorvolato l'arcipelago di Los Roques, ci siamo guardati e insieme abbiamo detto..."..abbiamo trovato il nostro piccolo paradiso!"

Siamo decollati da Genova il 16 gennaio, il freddo che ci accompagna fino ...

2. Diana Triossi
    , 4/6/2012 16:45
    Ciao, il mio obiettivo e' Los Roques fra marzo e aprile 2013...lo so c'e' tempo, ma voglio organizzarmi.
    La posada Albacora e' bellissima ma non riesco a trovare un indirizzo per chiedere direttamente un preventivo senza passare da un t.o.
    Mi dai qlc dritta per favore ?
    Diana
  3. ioares2011
    , 3/2/2011 22:41
    ***TOC TOC REDAZIONE*** MESSAGGIO PROMOZIONALE!!!!!!
    LA SOLITA PUBBLICITA' IN SALSA DIARIO PER PUBBLICIZZARE UN'ATTIVITA' A LOS ROQUES. ORMAI NON INGANNATE NESSUNO!!!
    "... che con la sua splendida posada ALBACORA ci ha fatto sentire come a casa, sarete coccolati ogni giorno...

Vi lasciamo il nostro indirizzo... marta.Berta@libero.It

VI contatterò sicuramente, anzi adesso che ci penso, dato che a me , ma non solo, interessa Los Roques come destinazione, organizzo un volo di 120 TPC e veniamo a trovarvi. A gratis naturalmente!!!!!!
  4. Musetto75
    , 5/2/2010 18:44
    Ciao a tutti Siamo la "ciliegina sulla torta" del racconto fatto da Paola e Giovanni su Los Roques (datato 03/02) e vorremmo trasmettervi anche noi quello che abbiamo vissuto.....mesi e mesi per decidere la meta delle nostre vacanze... Si voleva il mare da sogno, il sole...il caldo....quando siamo atterrati a Gran Roque, dopo aver sorvolato l'arcipelago di Los Roques, ci siamo guardati e insieme abbiamo detto..."..abbiamo trovato il nostro piccolo paradiso!"
    Siamo decollati da Genova il 16 gennaio, il freddo che ci accompagna fino ...