1. Diario di Viaggio Emirati Arabi Uniti: Dubai, abu dhabi e Hatta in una settimana

di , il 8/2/2010 14:04

Alla maggior parte dei miei conoscenti, quando dicevo che volevo andare a Dubai, mi rispondevano “ che ci vai a fare, una città in piena costruzione, tutta artefatta, dove lusso ed opulenza regnano sovrane”. La mia testardaggine a la voglia di scoprire posti nuovi, la compagnia straordinaria di mio fratello e di mio padre ( non sono dei giramondo nati come me..) han fatto si che il 29 di gennaio ho preso l’aereo della Quatar per Dubai via Doha. Una nota di merito va fatta alla quatar airways che ha una ...

2. Bettina Beschi
    , 26/6/2013 11:28
    Guarda tutto bello, tutto enorme ma non mi dire che a Dubai si mangia bene. Io ci sono stata per dieci giorni loscorso Natale e ti assicuro che l'unica cosa negativa è il mangiare ma non importa non si va lì per mangiare.
  3. worldp
    , 2/3/2011 08:20
    Sono anni che vengo a Dubai per lavoro.
    Complimenti per la descrizione! hai descritto bene con poche parole.

Ciao
  4. annywhittrolley
    , 8/2/2010 14:04
    Alla maggior parte dei miei conoscenti, quando dicevo che volevo andare a Dubai, mi rispondevano “ che ci vai a fare, una città in piena costruzione, tutta artefatta, dove lusso ed opulenza regnano sovrane”. La mia testardaggine a la voglia di scoprire posti nuovi, la compagnia straordinaria di mio fratello e di mio padre ( non sono dei giramondo nati come me..) han fatto si che il 29 di gennaio ho preso l’aereo della Quatar per Dubai via Doha. Una nota di merito va fatta alla quatar airways che ha una ...