1. Diario di Viaggio Emirati Arabi Uniti: Viaggio nel paese dei records

di , il 8/2/2010 19:43

Londra - Dubai

Era da un po' che desideravo vedere Dubai ma per un motivo o l'altro dovevo sempre rinunciare, quindi quando dopo tanti rinvii ho trovato una bella offerta: aereo + hotel 5 stelle 500 sterline, non potevo farmi scappare l'occasione. Partiamo con la emirates da Heathrow, il piu' importante aeroporto d'Europa

Domenica sera. Il mio umore non era dei migliori, infatti avevo lavorato fino alle 15.30 e ci era capitata una cliente con tanta voglia di fare complaint, ovvero protestare per qualunque cosa, specialita' in cui ...

2. elena/london
    , 8/2/2010 19:43
    Londra - Dubai
    Era da un po' che desideravo vedere Dubai ma per un motivo o l'altro dovevo sempre rinunciare, quindi quando dopo tanti rinvii ho trovato una bella offerta: aereo + hotel 5 stelle 500 sterline, non potevo farmi scappare l'occasione. Partiamo con la emirates da Heathrow, il piu' importante aeroporto d'Europa
    domenica sera. Il mio umore non era dei migliori, infatti avevo lavorato fino alle 15.30 e ci era capitata una cliente con tanta voglia di fare complaint, ovvero protestare per qualunque cosa, specialita' in cui ...