1. SCOPRITE LE BELLEZZE DI UN ISOLA IMMERSA NEL BLU'.

di , il 16/3/2001 00:00

Salve a tutti sono Domenico e faccio il Receptionist di un grazioso Hotel dell'isola di Procida (NA). Ma non sono qui per pubblicizzare la mia struttura ma solo per invitarVi a visitare un isola cosi vicina .........ma anche cosi lontana dalla realtà cittadina di ogni giorno.

La mia isola vi aspetta per una passeggiata, un week and, un soggiorno.

L'isola del postino,di arturo, di Sofia Loren,ecc.

Ma soprattutto l'isola dell'amore, della natura, della vita e della gente.

Il nostro motto: DOVE I CLIENTI ARRIVANO COME FORESTIERI E PARTONO COME AMICI.

Insomma se volete trascorrere un periodo di relax lontano dai ritmi frenetici della vita cittadina, dello stress lavorativo, qui vi rilasserete alla grande!!

2. Domenico Help
    , 16/3/2001 00:00
    Salve a tutti sono Domenico e faccio il Receptionist di un grazioso Hotel dell'isola di Procida (NA). Ma non sono qui per pubblicizzare la mia struttura ma solo per invitarVi a visitare un isola cosi vicina .........ma anche cosi lontana dalla realtà cittadina di ogni giorno.
    La mia isola vi aspetta per una passeggiata, un week and, un soggiorno.
    L'isola del postino,di arturo, di Sofia Loren,ecc.
    Ma soprattutto l'isola dell'amore, della natura, della vita e della gente.
    Il nostro motto: DOVE I CLIENTI ARRIVANO COME FORESTIERI E PARTONO COME AMICI.
    Insomma se volete trascorrere un periodo di relax lontano dai ritmi frenetici della vita cittadina, dello stress lavorativo, qui vi rilasserete alla grande!!