1. Villaggio cala landrusa (guardavalle marina)

di , il 17/7/2006 18:40

Ciao a tutti

Spero di trovare risposta qui...non sono un grande viaggiatore..ho un nucleo familiare di 4 persone e quest`anno ho prenotato al villaggio Cala Landrusa...i miei dubbi sono due....

1) classico...cioe` qualcuno c`e` stato? come e` andata?

2) ho un bimbo che compie 3 anni a Novembre e l`animazione parte dai 3 anni , avro` problemi a farlo partecipare all`animazione del villaggio o faranno storie? dalla mia c`e` il fatto che sembra essere piu` grande dei tre anni ma di fatto non li ha... Ripeto quindi la domanda : per la vostra esperienza gli animatori fanno storie?

2. MFONTAX
    , 17/7/2006 18:40
    Ciao a tutti
    spero di trovare risposta qui...non sono un grande viaggiatore..ho un nucleo familiare di 4 persone e quest`anno ho prenotato al villaggio Cala Landrusa...i miei dubbi sono due....
    1) classico...cioe` qualcuno c`e` stato? come e` andata?
    2) ho un bimbo che compie 3 anni a Novembre e l`animazione parte dai 3 anni , avro` problemi a farlo partecipare all`animazione del villaggio o faranno storie? dalla mia c`e` il fatto che sembra essere piu` grande dei tre anni ma di fatto non li ha... Ripeto quindi la domanda : per la vostra esperienza gli animatori fanno storie?