1. Posta : Appello urgente

di , il 15/2/2010 13:42

Questa Mail è una richiesta di aiuto.

Ho una carissima amica, madre di una bambina meravigliosa di soli 3 anni, che da pochissimo ha scoperto di avere una mutazione genetica ancora praticamente sconosciuta chiamata SINDROME DI LEIDEN.

Questa mutazione genetica è ancora praticamente sconosciuta e da quel poco chi si sa può essere mortale.

In Italia non esistono testi o libri su di essa, e nemmeno dottori che la conoscono.

I dottori le hanno dato un solo consiglio: cercare su Internet.

Se qualcuno mi può indicare motori di ricerca specializzati sulle malattie, siti di medicina validi o qualunque altra cosa che potrebbe aiutarci, vi sarei davvero grata!

Non è detto che non serva a nulla!

Conosco una ragazza a cui avevano diagnosticato una sindrome anch'essa sconosciuta e tramite questi passaparola ha trovato un po' di risposte!

Dunque, vi prego, aiutatemi se potete, lo so bene che spesso queste mail vengono lette e poi cestinate! Vi prego non lo fate!

SINDROME DI LEIDEN - RESISTENZA ALLA PROTEINA C ATTIVATA.

MUTAZIONE DEL FATTORE V ( LEIDEN).

Se avete qualcosa da dirmi la mia Mail è : mvbpo@tin.it

Grazie a tutti già in anticipo,

Alessandra

2. Fulvio G
    , 15/2/2010 13:42
    Questa Mail è una richiesta di aiuto.
    Ho una carissima amica, madre di una bambina meravigliosa di soli 3 anni, che da pochissimo ha scoperto di avere una mutazione genetica ancora praticamente sconosciuta chiamata SINDROME DI LEIDEN.
    Questa mutazione genetica è ancora praticamente sconosciuta e da quel poco chi si sa può essere mortale.
    In Italia non esistono testi o libri su di essa, e nemmeno dottori che la conoscono.
    I dottori le hanno dato un solo consiglio: cercare su Internet.
    Se qualcuno mi può indicare motori di ricerca specializzati sulle malattie, siti di medicina validi o qualunque altra cosa che potrebbe aiutarci, vi sarei davvero grata!
    Non è detto che non serva a nulla!
    Conosco una ragazza a cui avevano diagnosticato una sindrome anch'essa sconosciuta e tramite questi passaparola ha trovato un po' di risposte!
    Dunque, vi prego, aiutatemi se potete, lo so bene che spesso queste mail vengono lette e poi cestinate! Vi prego non lo fate!
    SINDROME DI LEIDEN - RESISTENZA ALLA PROTEINA C ATTIVATA.
    MUTAZIONE DEL FATTORE V ( LEIDEN).
    Se avete qualcosa da dirmi la mia Mail è : mvbpo@tin.it
    Grazie a tutti già in anticipo,
    Alessandra