1. Posta : Di Provenza il mare il suol

di , il 15/2/2010 13:51

Ciao,

Innanzitutto complimenti a voi, siete bravissimi e simpaticissimi.

Vi scrivo per farVi una richiesta che spero non sia particolare.

Ho in programma di fare un viaggetto per le mie ferie estive, in macchina passando dalla Provenza e arrivando fino a Barcellona....

Voi mi direte: e allora?

Io vi rispondo:

Siccome mia moglie ha solo 10 gg di ferie circa, è possibile avere da voi un itinerario che racchiuda in questi 10 gg la visita di Barcellona e di alcune località della Provenza?

Sarebbe estremamente + semplice per me andare, come dire, a colpo sicuro evitando magari di visitare posti che in realtà non sono poi così interessanti ma che fanno soltanto perdere tempo.

Considerate che partirò,credo, Venerdì 17 agosto (che faccio parto?), e tornerò la domenica della settimana successiva.

Spero di non aver richiesto troppo e vi ringrazio se potrete aiutarmi.

Un abbraccio

Simone

2. Simone Orazzini
    , 15/2/2010 13:51
    Ciao,
    innanzitutto complimenti a voi, siete bravissimi e simpaticissimi.
    Vi scrivo per farVi una richiesta che spero non sia particolare.
    Ho in programma di fare un viaggetto per le mie ferie estive, in macchina passando dalla Provenza e arrivando fino a Barcellona....
    Voi mi direte: e allora?
    Io vi rispondo:
    Siccome mia moglie ha solo 10 gg di ferie circa, è possibile avere da voi un itinerario che racchiuda in questi 10 gg la visita di Barcellona e di alcune località della Provenza?
    Sarebbe estremamente + semplice per me andare, come dire, a colpo sicuro evitando magari di visitare posti che in realtà non sono poi così interessanti ma che fanno soltanto perdere tempo.
    Considerate che partirò,credo, Venerdì 17 agosto (che faccio parto?), e tornerò la domenica della settimana successiva.
    Spero di non aver richiesto troppo e vi ringrazio se potrete aiutarmi.
    Un abbraccio
    Simone